Vendita frutta e verdura, Firenze

Ingrosso ortofrutta a Firenze, consegna a domicilio, ordini online

La MAXFRUIT commercializza i propri prodotti nel nuovo Mercato Ortofrutticolo nello stand 52 all'interno del Centro Alimentare Polivalente in Piazza Artom 12.
Possono accedere tutti i soggetti possessori di partita IVA dal lunedì al sabato dalle ore 5,30 alle ore 12.00,
i privati consumatori nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 11.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 10.00.

La MAXFRUIT svolge, per i clienti abituali, un servizio gratuito di consegna a domicilio che si svolge dal lunedì al sabato tra le ore 8.30 e le ore 13.30 per le zone di Firenze e comuni limitrofi e per Prato e zone limitrofe.
Il servizio è esteso all'area Chiantigiana da Tavarnelle Val di Pesa a Radda in Chianti nella mattina dei giorni di martedì e venerdì nel periodo invernale e lunedì mercoledì e venerdi nel periodo estivo.
La MAXFRUIT dispone inoltre di un autocarro elettrico che consente la consegna nelle aree del centro storico di Firenze in cui è interdetta la normale circolazione.

La MAXFRUIT offre ai propri clienti, oltre alle certificazioni previste per legge in materia di Autocontrollo per l'igiene dei prodotti, una capillare assistenza anche con sopralluoghi presso il cliente per verificare la corretta prassi igienica e conservativa dei prodotti e l'eventuale produzione di rapporti di analisi periodiche che l'azienda fa eseguire ogni mese a campione per verificare la salubrità e l'integrità dei prodotti da essa commercializzati.
La MAXFRUIT aderisce inoltre al piano inter-aziendale per la prevenzione dei contaminanti chimici che, in collaborazione con la maggior parte delle aziende del mercato ortofrutticolo sotto la supervisione dell'associazione di categoria AGOFI, e dell'ente gestore MERCAFIR permette attraverso un costante controllo, di individuare eventuali colture a rischio e di prevenire le contaminazioni.

Per i clienti abituali ogni giorno vengono offerti molti prodotti a prezzo particolarmente competitivo. Tali promozioni possono essere consultate in tempo reale e valide per il giorno successivo nella sezione LISTINO PRODOTTI digitando semplicemente per le aziende il proprio codice cliente sia nello spazio dedicato alla username sia nello spazio della password (dopo aver richiesto l'abilitazione direttamente in azienda) e per i privati dopo essersi registrati accedendo con username e password prescelti.

LOGIN clienti

MAXFRUIT SNC
Interno Mercato Ortofrutticolo
Piazza Artom 12
50127 Firenze
Tel. 055 419777
Fax. 055 433983
email:maxfruit@maxfruit.it